Don Matteo 15, Spoleto si prepara a riaccogliere Raoul Bova e la troupe Rai

Don Matteo 15 riaccende i riflettori su Spoleto: in arrivo nuove riprese con Raoul Bova e il cast storico della serie.

0
154
Don Matteo 15 torna a Spoleto con Raoul Bova
Don Matteo 15 torna a Spoleto con Raoul Bova

Le telecamere di Don Matteo 15 stanno per tornare a Spoleto. Dopo il primo blocco di riprese realizzato tra i set di Formello, la popolare fiction di Rai 1 è pronta a riaccendere i riflettori nel cuore dell’Umbria, dove tutto è pronto per ospitare nuove scene e personaggi amatissimi dal pubblico.

Il borgo del Festival dei Due Mondi, da anni cornice simbolo della serie, si trasformerà ancora una volta in un grande set a cielo aperto. Le riprese del secondo blocco sono attese nei prossimi giorni, mentre il cast guidato da Raoul Bova, ormai stabile nei panni del parroco don Massimo, si prepara a regalare nuove emozioni e colpi di scena.

Accanto a lui torneranno le colonne storiche dello show: Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini, Nathalie Guetta nei panni della perpetua Natalina e Francesco Scali nel ruolo del fedele Pippo. Ma non mancheranno volti nuovi e graditi ritorni, tra cui Valeria Fabrizi, la celebre suor Costanza di Che Dio ci aiuti, e Diletta Leotta, pronta a sorprendere con un inedito cameo.
La quindicesima stagione della fiction, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, proseguirà fino a gennaio 2026, quando la troupe farà nuovamente tappa a Spoleto per completare l’ultimo blocco di riprese.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui