Si cercano maestranze marchigiane per il cortometraggio “Il raspio”

Per il cortometraggio “Il raspio” (titolo di lavorazione), la produzione Goofy Studios – con il supporto di Marche Film Commission – cerca professionisti marchigiani del settore audiovisivo: scenografo, costumista e fonico.

0
115
Si cercano professionisti marchigiani
🎥 Si cercano professionisti marchigiani

La produzione seleziona scenografo, costumista e fonico per “Il raspio” (titolo di lavorazione), progetto promosso da Marche Film Commission e prodotto da Goofy Studios. Marche Film Commission, in collaborazione con Goofy Studios – già autori dei due spot istituzionali Infinite storie, infiniti luoghi e Marche, the place to be – annuncia la ricerca di professioniste e professionisti dell’audiovisivo nelle Marche per il cortometraggio indipendente “Il raspio” (titolo provvisorio), diretto da Leonardo Marziali. Il progetto nasce come cortometraggio promozionale sostenuto dalla Film Commission e prodotto da Goofy Studios, con l’obiettivo di valorizzare i talenti e le location del territorio.

Profili richiesti
La produzione è alla ricerca delle seguenti figure tecniche:
Scenografo/a
Costumista
Fonico/a di presa diretta
Sono richieste esperienza documentabile nel ruolo, capacità di lavorare in squadra e disponibilità alla preparazione nei giorni precedenti le riprese.

Periodo e location
Le riprese sono previste nelle Marche nel mese di novembre. Il calendario dettagliato verrà comunicato alle persone selezionate.
Come candidarsi
Le candidature devono essere inviate via e-mail all’indirizzo ilraspiocandidatura@gmail.com, allegando curriculum aggiornato e una breve presentazione personale (eventuali showreel o portfolio sono graditi). Nell’oggetto indicare: Candidatura – [ruolo].

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui