Proseguono in Sardegna le selezioni per la nuova serie Rai 177 giorni. Il rapimento di Farouk Kassam, produzione che ricostruirà uno dei casi di cronaca più noti dei primi anni ’90. La ricerca è rivolta esclusivamente a comparse maschili per una giornata di riprese prevista giovedì 2 ottobre a Orgosolo (NU).
In particolare, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 22 e i 45 anni, con taglia 48 o 50 e numero di scarpe non superiore al 44, disponibili a indossare una divisa. Non saranno prese in considerazione candidature di persone con tagli di capelli moderni, doppi tagli, sfumature o rasature sopra le orecchie. Poiché la serie è ambientata nei primi anni ’90, non sono compatibili tatuaggi visibili (su mani, viso o altre parti scoperte) né look contemporanei.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo i parametri previsti dal CCNL, ma non è consentita la candidatura a chi ha un impiego pubblico. Le selezioni sono riservate a residenti in Sardegna, al fine di agevolare la produzione.
Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo comparsesardegna177@gmail.com, specificando:
– cognome, nome, età, altezza, luogo di residenza e numero di cellulare;
– taglie di giacca e pantaloni, oltre alla misura delle scarpe.
Alla mail dovranno essere allegate fotografie attuali e nitide: almeno un primo piano frontale e due immagini a figura intera, possibilmente su sfondo neutro e senza accessori (occhiali da sole, cappellini) o altre persone inquadrate.
La produzione invita a non inviare candidature se non si corrisponde ai requisiti richiesti o se non si è residenti in Sardegna.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.