Casting a Savona: in Liguria si cercano nuovi volti per cinema e televisione

A Savona si terranno i casting organizzati da Starfilm Liguria per ragazzi dai 18 ai 25 anni e neonati, in vista di nuove produzioni cinematografiche e televisive.

0
94
Produzioni cinematografiche
Produzioni cinematografiche

L’associazione Starfilm Liguria, realtà di riferimento nel settore casting con sede a Savona, apre le selezioni per nuovi volti destinati a produzioni cinematografiche e televisive in programma nelle prossime settimane.

Il provino si terrà domenica 21 settembre, dalle 14.30 alle 19.30, presso la sede di corso Vittorio Veneto 31, in collaborazione con Creative Accademy e con una scuola di doppiaggio. L’iniziativa è rivolta sia a chi sogna di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo, sia a chi desidera semplicemente vivere da vicino l’esperienza di un set professionale.

La ricerca riguarda in particolare ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni, anche senza esperienza, e neonati da uno a tre mesi, con un’altezza indicativa di 56 centimetri. Tutte le figurazioni saranno regolarmente retribuite.

Le riprese si svolgeranno in Liguria tra la fine di settembre e il mese di ottobre. Gli interessati dovranno presentarsi al casting con fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui