Casting urgente per il cortometraggio «Red Awl»: si cercano attrici iscritte al Nuovo IMAIE

Casting aperto per «Red Awl», cortometraggio vincitore del Bando Cinema 2025. Si selezionano attrici iscritte al Nuovo IMAIE per ruoli chiave della storia.

0
82
Casting attrici per il cortometraggio «Red Awl»
Casting attrici per il cortometraggio «Red Awl»

La produzione Farrago Studio S.r.l., vincitrice del Bando Cinema 2025 della Regione Toscana, ha aperto un casting urgente per completare il cast del cortometraggio horror psicologico / low fantasy «Red Awl».
La ricerca è rivolta esclusivamente ad attrici iscritte al Nuovo IMAIE almeno da marzo 2025, come requisito indispensabile per poter prendere parte al progetto.

Ruoli richiesti
– Ruolo 1 – Madre della protagonista

Età scenica: 50-65 anni.
Caratteristiche: donna afrodiscendente, energica, severa e molto determinata. Non approva la passione della figlia per lo sport, che considera una perdita di tempo.
– Ruoli 2-3 – Compagne di squadra della protagonista

Età scenica: 18-25 anni.
Caratteristiche: ragazze aperte, dinamiche e sportive, di qualsiasi origine etnica. Devono saper mostrare entusiasmo e affiatamento sia tra loro che con la protagonista.

Requisiti generali
Per tutti i ruoli è richiesta l’iscrizione al Nuovo IMAIE con decorrenza almeno da marzo 2025.
Materiali da inviare
Le candidate interessate devono inviare:- curriculum vitae,- una foto recente,- showreel (se disponibile). Il materiale va inoltrato via e-mail a: redawlcortometraggio@gmail.com
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 23 settembre.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui