Casting nazionale per uno spot a Catania: retribuzione e come candidarsi

Casting nazionale per uno spot di gelato in Sicilia: ricercati ragazzi e ragazze dai 20 ai 25 anni per le riprese a Catania. Retribuzione di 300 euro al giorno e rimborso spese.

0
169
Casting spot gelato Sicilia
Casting spot gelato Sicilia

Catania si prepara a diventare set di un nuovo spot pubblicitario dedicato al mondo dei gelati. Le riprese si terranno il 2 e 3 settembre in provincia. Per l’occasione la produzione ha aperto un casting rivolto a ragazzi e ragazze tra i 20 e i 25 anni, con uno stile fresco, originale e fuori dagli schemi.

L’obiettivo è raccontare, attraverso i volti dei protagonisti, l’energia e la spontaneità che caratterizzano il prodotto. Ai selezionati verrà offerto un compenso di 300 euro per ciascun giorno di lavoro, oltre al riconoscimento dei diritti di utilizzo delle immagini. Se necessario, saranno garantite anche le spese di viaggio e di pernottamento.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare la candidatura al seguente indirizzo e-mail: siculacasting@gmail.com
Allegare:
– due fotografie recenti, una in primo piano e una a figura intera, realizzate su sfondo neutro, senza filtri né ritocchi;
– alcune informazioni personali (età, altezza, città di residenza);
– la conferma della propria disponibilità per entrambe le giornate di riprese.
Le candidature devono essere inoltrate quanto prima. Un’occasione concreta, dunque, per chi sogna di vivere un’esperienza davanti alla macchina da presa e di prendere parte a una campagna pubblicitaria nazionale.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui