Audizioni per danzatori e danzatrici per un programma di prima serata su Rai 1

Audizioni aperte a Roma per danzatori e danzatrici professionisti in modern, hip hop, street dance e acrobatica.

0
108
Audizioni ballerini professionisti Rai 1 a Roma
Audizioni ballerini professionisti Rai 1 a Roma

Endemol Shine Italy ha aperto le selezioni per il corpo di ballo di un nuovo programma televisivo in prima serata su Rai 1, che vedrà le coreografie firmate da Fabrizio Mainini, tra i più noti coreografi del panorama italiano.L’audizione è rivolta a ballerini e ballerine professionisti con un’ottima preparazione tecnica in modern, hip hop, street dance e acrobatica/breaking, oltre a una spiccata versatilità e capacità di adattamento a diversi stili musicali.

Dettagli dell’audizione
Le prove si svolgeranno a Roma, lunedì 8 settembre 2025, presso il Molinari Art Center (Via Antonino Lo Surdo 51), con i seguenti orari:
– Donne
: ore 10:30
– Uomini
: ore 14:30

Trattandosi di un’audizione aperta, non è necessaria alcuna prenotazione. È però obbligatorio presentarsi almeno un’ora prima dell’inizio per le procedure di registrazione.
Requisiti e materiale richiesto
I candidati dovranno presentarsi con:
– abbigliamento idoneo alla danza
– foto e curriculum vitae stampati, che verranno ritirati in sede
Inoltre, per le donne sono richiesti tacchi e trucco beauty.
Il periodo lavorativo previsto inizierà dal 15 settembre 2025.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui