Si cerca un ragazzo di 11-15 anni per un cortometraggio in programma a Bologna

Per un cortometraggio prodotto da Fase 3 si cerca un ragazzo di 11-15 anni, di origine pakistana o del Bangladesh, con buona conoscenza della lingua italiana.

0
129
Si cerca un ragazzo di origine pakistana o del Bangladesh
Si cerca un ragazzo di origine pakistana o del Bangladesh

La casa di produzione Fase 3, con sedi a Roma e Bologna, ha aperto le selezioni per un nuovo cortometraggio che sarà girato prossimamente nel capoluogo emiliano.
La ricerca è rivolta a un ragazzo di età compresa tra 11 e 15 anni, di origine pakistana o del Bangladesh, con una buona padronanza della lingua italiana.

Si tratta di un ruolo significativo all’interno del progetto, che offrirà al giovane interprete l’opportunità di vivere un’esperienza professionale sul set cinematografico.
È previsto regolare compenso per la partecipazione alle riprese, che si svolgeranno a Bologna in date da definire.

I candidati interessati sono invitati a inviare una foto in primo piano e una foto a figura intera all’indirizzo e-mail casting@fase3.org.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui