Il Veneto torna protagonista sul piccolo schermo con “Tempi supplementari”, il nuovo film TV firmato da Ago Panini, le cui riprese sono partite in questi giorni a Feltre. Al centro della scena un racconto di rinascita e relazioni familiari, ambientato tra le atmosfere autentiche delle province di Belluno e Vicenza. I casting per il film “Tempi supplementari” sono stati pubblicati all’inizio di giugno su Casting News.
A vestire i panni del protagonista è Giuseppe Zeno, affiancato da Clotilde Sabatino, Alvise Marascalchi, Bianca Baglioni e Arianna Moro. La sceneggiatura, scritta da Sara Cavosi e Luca Monesi, dà forma a una narrazione intensa e contemporanea, che intreccia sport e legami umani.
Prodotto da Pepito Produzioni con il supporto della Veneto Film Commission, il film sarà interamente girato in suggestive località venete come Arsiè, Pedavena, Sovramonte, Alpago e Asiago, regalando al pubblico uno sfondo visivo ricco di autenticità e bellezza naturale.
La trama ruota attorno a Sandro, ex allenatore di hockey sul ghiaccio, che si ritrova a guidare una squadra giovanile formata da ragazzi provenienti da contesti difficili. Una sfida inaspettata che lo costringerà a fare i conti con il proprio passato, soprattutto quando, proprio sul ghiaccio, ritroverà Thea, la figlia con cui aveva interrotto ogni rapporto. Il loro incontro riapre ferite mai del tutto rimarginate, ma offre anche una possibilità di riscatto. Una storia che ricorda come nella vita – proprio come nello sport – le partite importanti si possano giocare anche nei tempi supplementari.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.