Arezzo si trasforma in set per la nuova serie tedesca targata Netflix: “The Trap”

Netflix sceglie Arezzo come location per “The Trap”, thriller psicologico in 6 episodi basato sul romanzo di Melanie Raabe. Riprese previste a fine luglio.

0
150
Arezzo ospita le riprese della serie “The Trap”
Arezzo ospita le riprese della serie “The Trap”

Dal 28 al 31 luglio, il centro storico di Arezzo accoglierà la troupe della serie tedesca “The Trap”, un nuovo progetto Netflix tratto dal romanzo di successo Die Falle di Melanie Raabe. Con circa cinquanta professionisti al lavoro tra via Borgunto, Piaggia San Bartolomeo, via Pescaia, le Logge Vasariane e piazza della Libertà, la città toscana sarà per alcuni giorni palcoscenico di un thriller psicologico a tinte internazionali.

Al centro della trama, Lisa Konrad, interpretata da Friederike Becht: una scrittrice di fama che da oltre dieci anni vive in totale isolamento, segnata da un trauma devastante. Dopo aver assistito all’omicidio della sorella, riconosce per caso il presunto assassino in TV. Da quel momento, decide di uscire di casa e organizzare una trappola, utilizzando sé stessa come esca.

Le riprese in Italia seguono quelle avviate in Germania lo scorso mese. La serie è diretta da Isabel Kleefeld, che firma anche la produzione creativa. Dietro al progetto c’è Constantin Film, con Tom Spiess e Friederich Oetker alla produzione, mentre Oliver Berben è produttore esecutivo.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui