Lucignano diventa set cinematografico per “Gli Imprevisti 2”: al via le riprese dal 5 giugno

“Gli Imprevisti 2” è il sequel del film diretto da Ingrà e Cavallini, le cui riprese inizieranno a giugno nella cornice toscana di Lucignano.

0
102
Gli Imprevisti 2 riprese castingnews
“Gli Imprevisti 2”: al via le riprese dal 5 giugno

La suggestiva cittadina di Lucignano, in provincia di Arezzo, si prepara a trasformarsi in un grande set cinematografico per le riprese del film “Gli Imprevisti 2”, nuovo capitolo del fortunato thriller-poliziesco firmato da Alessandro Ingrà e Alberto Cavallini. Il primo ciak è fissato per il 5 giugno 2025, con una produzione interamente toscana targata ArtistFilm.
A fare da cornice alla vicenda saranno ville d’epoca, musei, boschi e ambientazioni notturne che accompagneranno lo spettatore in una trama densa di misteri e colpi di scena.

In vista delle riprese, i casting per la selezione di attori e attrici, coinvolti in numerosi ruoli, sono stati aperti all’inizio di aprile 2025 e pubblicati anche su Casting News, contribuendo a richiamare l’attenzione di interpreti e professionisti da tutta Italia.
“Gli Imprevisti 2” si presenta come un thriller accessibile a tutte le età, costruito attorno a un finto concorso di arte varia che si rivelerà presto il centro di eventi inquietanti e imprevedibili. Tra le location già confermate, spicca il Museo di Lucignano, celebre per custodire il prezioso “albero d’oro”, simbolo culturale e identitario della cittadina.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui