Cinema: si cerca un’attrice protagonista per un progetto da girare in Toscana

Riprese a giugno in Toscana. Casting aperto per un ruolo con forte presenza scenica.

0
100
Casting attrice Toscana
Si cerca un’attrice tra i 20 e i 35 anni per le riprese in Toscana

In vista delle riprese di un nuovo progetto attualmente in preparazione, una produzione indipendente ha aperto le selezioni per individuare un’attrice protagonista con caratteristiche ben definite. Il ruolo richiede una presenza scenica di grande impatto, bellezza e un fisico da modella. L’età ideale è compresa tra i 20 e i 35 anni.

Il film sarà girato a Lucca, nella splendida cornice della Toscana, nel corso del mese di giugno. Le giornate di lavorazione previste saranno tre. Per la figura selezionata è previsto un compenso di 150 euro al giorno, con la possibilità di ricevere un bonus extra al termine delle riprese. La produzione coprirà interamente vitto, alloggio e spese di trasferta.
Per ragioni organizzative, viene suggerita la candidatura di attrici residenti in Toscana o zone limitrofe.

Le attrici interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo: leonardobaronecasting@gmail.com
La produzione specifica che verranno prese in considerazione solo le candidature che rispecchiano pienamente il profilo indicato.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui