Raoul Bova torna sul set: si gira in Veneto “Amici comuni” di Marco Castaldi

Raoul Bova è protagonista di Amici comuni, il nuovo film diretto da Marco Castaldi, attualmente in lavorazione in Veneto. Le riprese proseguiranno fino al 7 giugno.

0
151
Raoul Bova Amici comuni
Raoul Bova

Hanno preso ufficialmente il via le riprese di “Amici comuni”, il nuovo film diretto da Marco Castaldi, con Raoul Bova nel ruolo principale, affiancato da Francesca Inaudi, Beatrice Arnera e Luca Vecchi. Il progetto, scritto da Clemente Meucci e Chiara Laudani, è prodotto da 102 Distribution con il contributo del Ministero della Cultura e il sostegno della Fondazione Veneto Film Commission.

Il film esplora le fragilità dei rapporti affettivi e le complessità delle dinamiche familiari contemporanee, intrecciando le vicende parallele di due coppie alle prese con cambiamenti e contraddizioni. Il set si è acceso domenica 12 maggio con le prime scene girate a Legnago e proseguirà nelle prossime settimane in alcune delle location più suggestive della zona. Le riprese si concluderanno il 7 giugno.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui