“Mercoledì” torna su Netflix: la seconda stagione debutta ad agosto 2025

La seconda stagione di Mercoledì con Jenna Ortega arriverà su Netflix in due parti, il 6 agosto e il 3 settembre 2025. Tra le novità: atmosfere più horror, il ritorno di Tim Burton alla regia e l’ingresso di Lady Gaga nel cast.

0
254
Mercoledì 2 (Wednesday Season 2), Jenna Ortega
Mercoledì 2 (Wednesday Season 2), Jenna Ortega

Il ritorno di Mercoledì, la serie fenomeno con protagonista Jenna Ortega, è ormai imminente. La nuova stagione sarà suddivisa in due parti: la prima verrà distribuita il 6 agosto 2025, mentre la seconda seguirà il 3 settembre dello stesso anno. Gli episodi condurranno ancora una volta gli spettatori tra i misteri e i pericoli della Nevermore Academy, con atmosfere ancora più cupe e horror rispetto al passato.

Confermata la presenza di Jenna Ortega nei panni della giovane Addams, il nuovo capitolo vedrà anche l’ingresso di Lady Gaga, il cui ruolo resta avvolto dal mistero. Tim Burton, già regista di parte della prima stagione, tornerà dietro la macchina da presa per quattro episodi, contribuendo a rafforzare l’impronta dark che ha reso la serie un successo mondiale.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui