Iscriviti ai servizi di Casting News Professional
- Casting italiani
- Casting internazionali
- Profilo artista
- Foto/video gallery
- Curriculum on-line
- Casting italiani
- Casting internazionali
- Profilo artista
- Foto/video gallery
- Curriculum on-line
Per le riprese della nuova miniserie Rai dal titolo “L’Italia chiamò”, che si girerà nel mese di giugno, la produzione è alla ricerca di uomini e donne per ricoprire ruoli di figurazioni.
La produzione della serie televisiva Rai “Fuochi D’Artificio” è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Le riprese si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio.
Per la realizzazione di una nuova serie TV, che si girerà tra il Nord Italia e Roma da metà agosto 2023 a marzo 2024, si cercano bambini e bambine per ruoli da protagonista.
Per la seconda stagione della serie “La legge di Lidia Poët”, prodotta da Groenlandia per Netflix, la produzione è ancora alla ricerca di figurazioni tra i 18 e i 75 anni.
Sono aperti i casting per le riprese di alcune scene di un film ambientato nel suggestivo scenario del Trentino. Le riprese si svolgeranno nei primi di luglio 2023.
Per un nuovo film diretto da Claudio Giovannesi, il regista di successo di “Fiore” e “La Paranza dei Bambini”, la produzione sta cercando attrici nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Per un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese si svolgeranno in Sicilia, la produzione è alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 32 e i 45 anni.
Per la realizzazione di alcune scene di un film, le cui riprese si svolgeranno a Trieste il 9 giugno 2023, la produzione è alla ricerca di un uomo di origine africana.
Per la realizzazione di uno spot pubblicitario internazionale, le cui riprese si svolgeranno tra fine giugno e inizio luglio 2023, la produzione è alla ricerca di coppie vere.
Per uno spot pubblicitario internazionale, che si girerà tra fine giugno e inizio luglio 2023, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di minori multietnici tra gli 8 e i 15 anni.
Per la realizzazione di un videoclip musicale, che si girerà a Milano il 29 maggio 2023, la produzione è alla ricerca di uomini, donne e bambini.
Per la realizzazione uno spot pubblicitario internazionale, le cui riprese si terranno tra Italia e Croazia, la produzione è alla ricerca di uomini e donne dai 18 anni in su.
Martin Freeman e Isla Gie sono stati annunciati come protagonisti nel film “Flavia De Luce”, un adattamento del bestseller “Flavia De Luce e il delitto nel campo dei cetrioli”.
Le riprese di “Avengers: The Kang Dynasty”, il nuovo blockbuster prodotto dai Marvel Studios, prenderanno il via nella primavera del 2024.
Ispirato a eventi reali, “Cannes” è una commedia satirica multi-celebrità sul festival del cinema di Cannes. Le riprese si terranno tra Francia e Stati Uniti.
Dal 30 maggio al 30 agosto 2023 sono previste le riprese del nuovo film diretto da Justin Souriau-Levine “Back to the Present!”. Le riprese si svolgeranno tra gli Stati Uniti, Francia e l’Italia.
Per un nuovo progetto ambientato nel periodo del 1800, la produzione è alla ricerca di uomini e donne per interpretare alcuni ruoli. Le riprese si svolgeranno in Toscana.
La Dado Production sta cercando attori, attrici e figurazioni tra i 35 e i 60 anni per una serie di pubblicità nella zona di Firenze. Il lavoro sarà retribuito in base al CCNL.
Casting aperto per la selezione di un’attrice per la realizzazione di un video promo online per un sito web che si occupa di trading online. Requisiti richiesti: età 20/45 anni, bella presenza e spiccate doti recitative.
Si cercano attori e attrici di età scenica 20/30 anni circa, preferibilmente professionisti e con una buona dizione. Il lavoro si svolgerà tra la primavera e l’estate 2023.
Dopo aver conquistato il cuore degli spettatori in televisione e sui social, ora la fortunata serie televisiva si prepara a fare il suo ingresso nel mondo del teatro.
La compagnia “La Fuente de l’Alma” sta attualmente cercando attrici per la produzione del nuovo musical intitolato “Te Fiti”, ispirato al celebre film d’animazione “Oceania”.
Si apre a Roma il casting per una ragazza tra i 25 e i 30 anni che interpreterà un monologo teatrale intitolato “Legge di gravità”.
Fondazione Aida ha lanciato la ricerca di un attore o un’attrice per interpretare il ruolo di una figura maschile/femminile per la prossima stagione 2023/2024.
www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.
redazione@castingnews.eu
Roma:
Tel: +39 06 92946627
Fax: +39 06 99331510
New York:
Tel: +1 914-228-3361
assistenza@castingnews.eu
Casting / Audizioni
redazione@castingnews.eu
Produzioni cinematografiche e TV
comunicati@castingnews.eu