Casting News Professional

    CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO


    Servizi a Pagamento di Casting News
    Casting News offre abbonamenti che garantiscono accesso esclusivo alle seguenti prestazioni:
    Accesso alle Informazioni di Casting:
    • Informazioni dettagliate su casting aperti in Italia e all'estero.
    • Dettagli completi per inviare candidature e partecipare alle selezioni.
    Creazione del Profilo Artista: Con l'iscrizione, ogni artista può creare un profilo personale, che include:
    • Curriculum Vitae (CV).
    • Foto: numero illimitato per gli utenti “Pro” e “Premium”.
    • Video/Showreel: condivisione illimitata esclusivamente per utenti “Pro” e “Premium”.
    • Esperienze lavorative.
    • Percorsi di formazione professionale.
    • Contatti.
    Privacy e Visibilità:
    • Default “Privato”: I profili sono inizialmente privati, visibili solo a Casting News e ai casting director affiliati.
    • Opzione “Pubblico”: Gli artisti possono rendere il proprio profilo pubblico, rendendolo visibile e indicizzabile sul sito di Casting News e sui motori di ricerca.

    Proprietà Intellettuale
    Se non espressamente previsto e, ove non previsto, in assenza di espresso consenso da parte di Casting News, è vietata la copia, la riproduzione (totale o parziale) con qualsiasi mezzo e la modifica, del Sito e/o dei suoi contenuti.
    Gli Utenti si impegnano a non distribuire in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso), diffondere o creare lavori basati, integralmente o parzialmente, sui Servizi, sul Sito o sui materiali in esso contenuti.
    Il materiale e le informazioni fornite da Casting News Professional all'Utente attraverso il Sito sono resi accessibili esclusivamente per uso personale.
    Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "Casting News Professional", compresa la URL"https://www.castingnews.eu"

    Assunzione di Responsabilità da parte dell'Utente
    La responsabilità della navigazione sul Sito è totalmente a carico dell'Utente.
    Casting News Professional esercita accurati controlli preventivi sui materiali ricevuti, ma non assume alcun tipo di responsabilità in relazione alla completezza dei contenuti del Sito e/o alle informazioni fornite attraverso lo stesso.

    Il nostro Team verifica accuratamente tutti i casting pubblicati su CASTING NEWS, tuttavia, talvolta ciò potrebbe non essere sufficiente per evitare comportamenti poco professionali da parte dei gestori della selezione. Si prega di notare che Casting News non si assume alcuna responsabilità per i casting pubblicati.

    Condizioni di utilizzo del Sito da parte dell'Utente
    Tramite l'accesso al Sito ed effettuando la navigazione all'interno dello stesso, ciascun Utente dichiara e garantisce di accettare espressamente le presenti Condizioni Generali di Utilizzo.
    Il cliente garantisce che qualunque materiale immesso in aree pubbliche di Casting News Professional riconducibile allo stesso in virtù della sottoscrizione del contratto è di propria titolarità. Il cliente inoltre garantisce che detto materiale non viola alcun diritto di autore. Non è pertanto permesso l’inserimento di qualsiasi materiale protetto da copyright.
    Ogni responsabilità sulla pubblicazione del materiale immesso da parte dell’utente è a carico dello stesso.
    E’ vietato pubblicare qualsiasi materiale di carattere pornografico o erotico (immagini, testi, filmati o audio-clips).

    Identificazione cliente
    Con riferimento alle funzionalità che richiedono il collegamento in rete, il cliente prende atto l’esistenza del registro elettronico del funzionamento del Servizio (il Log), compilato e custodito a cura di Casting News Professional. Il contenuto del Log ha il carattere della riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti.

    Tutela dei minori (Casting News Professional garantisce il rispetto della privacy in particolare dei minori)
    Se sei minorenne, il tuo genitore o tutore deve completare la tua iscrizione dopo aver letto le seguenti condizioni.
    Per questa ragione il genitore o tutore del minore si impegna ad assisterlo nella creazione del suo account e a controllare l’accesso ai servizi.
    Sarà il genitore o tutore in qualità di esercente la patria potestà sul minore a decidere se e quali contenuti siano appropriati per il minore.
    Casting News Professional si solleva da ogni responsabilità in merito al materiale inserito.

    Diritto di Recesso e Rimborso per Abbonamenti
    Gli utenti hanno diritto di recedere dall'abbonamento annuale su Casting News entro 14 giorni lavorativi dall'attivazione, senza penalità o necessità di motivazione, conformemente all'art. 52 del Codice del Consumo. Per esercitare il recesso, è necessario comunicarlo a Casting News tramite un mezzo che ne certifichi l'invio.
    Il recesso non è valido se l'utente ha utilizzato il servizio, anche parzialmente, entro i 14 giorni. In caso di recesso valido, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dall'avvenuta comunicazione, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'utente.

    Data ultimo aggiornamento: 18 novembre 2020

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso