|
Anno |
Scuola |
Tipologia |
Durata |
Descrizione |
|
|
2012 |
Campo Teatrale Milano |
Recitazione e Dizione |
2013 |
particolare approfondimento dedicato al training fisico, sensoriale ed emotivo e con un primo approccio alla creazione del personaggio. Viene inoltre introdotto il lavoro sulle scene a due o più personaggi (testo e sottotesto, ascolto, azione-reazione).
preparazione della messinscena finale. Frequentato incontri specifici dedicati allo studio di elementi di tecnica vocale (respirazione corretta, rilassamento e riscaldamento delle corde vocali, emissione del suono). |
|
|
2011 |
Campo Teatrale Milano |
Recitazione e Dizione |
2012 |
training fisico e sensoriale in preparazione al lavoro creativo: esercizi su energia, spazio, apertura, impulso, ritmo. temi affrontati all'interno del percorso: l'improvvisazione teatrale, l'uso dello spazio scenico come risorsa creativa, l'ascolto nell'azione corale, lo studio e la preparazione del monologo.
|
|
|
2010 |
Faro Teatrale Milano |
Recitazione e Dizione |
2011 |
scoperta delle proprie potenzialità creative ed espressive. lavoro sulla voce e sulla dizione, con l’analisi e la messa in scena di un monologo teatrale. lavoro sul corpo, dove attraverso esercizi fisici e giochi teatrali, l'attore sarà stimolato a sviluppare la propria creatività, attenzione, concentrazione, immaginazione
|
|
|
|