|
Anno |
Scuola |
Tipologia |
Durata |
Descrizione |
|
|
2010 |
Giovanni Veronesi |
stage |
2 giorni |
Lavoro davanti alla telecamera |
|
|
2009 |
Joseph Ragno |
stage intensivo |
dieci giorni |
come usare il metodo Strasberg nelle scene |
|
|
2009 |
International Acting School of Rome |
Diploma |
2 anni |
|
|
|
2009 |
Lena Lessing |
stage intensivo |
una settimana |
Come usare il metodo Strasberg su Brecht |
|
|
2009 |
Michael Margotta |
stage intensivo |
una settimana |
Lavoro davanti alla videocamera |
|
|
2009 |
Viviana Di Bert |
stage di frequenza settimanale |
tre mesi |
training e applicazione del metodo Strasberg al testo |
|
|
2009 |
Giorgina Cantalini |
stage di frequenza settimanale |
due mesi |
come arrivare a interpretare un personaggio molto diverso da noi |
|
|
2008 |
Michael Margotta |
stage intensivo |
una settimana |
script analysis (analisi del testo) |
|
|
2008 |
Lena Lessing |
stage intensivo |
una settimana |
come applicare il metodo Strasberg davanti alla videocamera |
|
|
2008 |
Alessio Bergamo |
stage intensivo |
una settimana |
lavoro con metodo Stanislavskij sulle scene |
|
|
2008 |
Giorgina Cantalini |
stage con frequenza settimanale |
due mesi |
lavoro sul personaggio con metodo Stanislavskij |
|
|
2008 |
Lena Lessing |
stage intensivo |
una settimana |
come applicare il metodo Stanislavskij-Strasberg a scene e monologhi |
|
|
2008 |
Giorgina Cantalini |
stage di frequenza settimanale |
2 mesi |
come applicare il metodo Stanislavskij-Strasberg ai monologhi |
|
|
2008 |
Viviana Di Bert |
stage di frequenza settimanale |
tre mesi |
training e applicazione del metodo Strasberg al testo |
|
|
2008 |
Ornella Esposito |
stage di frequenza settimanale |
2 mesi |
dizione |
|