"Master of Photography" – Casting concorrenti per la seconda stagione (Sky Arte)

La produzione è alla ricerca di nuovi concorrenti per la seconda stagione di Master of Photography, il primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia in onda su Sky Arte HD. Casting SKY 2016.

Pubblicato/aggiornato: 28/10/2016

STATUS

Casting chiuso


Casting SKY 2016
Programma TV
SKY / Sky Arte
Titolo: Master of Photography
La produzione è alla ricerca di nuovi concorrenti per la seconda stagione di Master of Photography, il primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia in onda su Sky Arte HD.
Lo show, al quale parteciperanno anche i fotografi e le star di fama internazionale, includerŕ una serie di sfide fotografiche in diverse location d'Europa per testare le abilitŕ di ciascun concorrente in una vasta gamma di stili e discipline.
Inviare la candidatura entro lunedì 7 novembre 2016.
Gli interessati a partecipare alle selezioni possono compilare l'apposito form online ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Televisione

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso