"Non è mai troppo tardi" di Giacomo Campiotti Casting aperto (Rai Fiction)

E' in preparazione il film televisivo di Giacomo Campiotti dal titolo provvisorio Non è mai troppo tardi", per RAI Uno. Si cercano ragazzi non tatuati e senza piercing. Particolarmente si cercano volti forti ed incisivi, visto che gran parte del film si svolgera' in un riformatorio. Casting provini fiction Rai Fiction Rai Uno Roma Italia 2012 2013

Pubblicato/aggiornato: 04/12/2012

STATUS

Casting chiuso


Casting Fiction 2012/2013
Rai / Rai Uno
Inizio riprese: marzo 2013
Location riprese: Roma
Durata riprese: 2 mesi
Data casting: 20 dicembre 2012
Titolo: Non è mai troppo tardi
Regia: Giacomo Campiotti
E' in preparazione il film televisivo di Giacomo Campiotti dal titolo provvisorio "Non mai troppo tardi", per RAI Uno. La storia del film ambientata nel secondo dopoguerra e copre gli anni che vanno dal 46 al 60.
Si cercano ragazzi (solo maschi) di et compresa tra i 18 e i 24 anni, non tatuati, senza piercing, senza sopracciglia disegnate e disposti a modificare il loro taglio di capelli. Visto che gran parte del film si svolger in un riformatorio cerchiamo soprattutto non attori, ragazzi romani di periferia, volti forti, incisivi, ragazzi "alla romanzo criminale", caratteri spontanei e vivaci.
E' consigliabile andare al provino con la propria comitiva di amici (maschi).
Il casting si svolger il 20 dicembre 2012 dalle ore 10 alle ore 18 presso...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Fiction - Serie TV

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso