Si cercano figure maschili e femminili dai 18 ai 27 anni per ruoli primari e secondari

Si cercano ragazzi e ragazze tra i 18 e i 27 anni per ricoprire ruoli primari e secondari nel nuovo film diretto da Salvatore Martines “The Midsummer Black Story”

Pubblicato/aggiornato: 11/04/2024

STATUS

Casting aperto

FIGURE RICERCATE

Attori   Adulti  


Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: agosto-settembre 2024

Titolo: The Midsummer Black Story
Regia: Salvatore Martines
Si ricercano figure maschili e femminili per ricoprire ruoli sia primari sia secondari nel nuovo film diretto da Salvatore Martines, intitolato “The Midsummer Black Story”. Questo thriller psicologico verrà distribuito a livello internazionale su Prime Video e nelle sale cinematografiche italiane. Le riprese sono programmate tra la fine di agosto e l’inizio di settembre in Campania.
Di seguito sono elencati i dettagli specifici dei ruoli disponibili:
RUOLI PRIMARI
- Victor: un ragazzo con età scenica tra i 25 e i 27 anni, capelli biondi, occhi azzurri o verdi, corporatura magra e slanciata, altezza compresa tra 1,80 m e 1,85 m, con un’eccellente dizione in lingua italiana.
RUOLI SECONDARI
- Simone: un ragazzo con età scenica tra i 26 e i 27 anni, capelli castani e lunghi, occhi marroni, con barba leggermente trasandata, altezza tra 1,70 m e 1,75 m, dotato di un’ottima capacità di pronuncia del dialetto napoletano. È richiesta la presenza di tatuaggi visibili su braccia e altre parti del corpo.
- Michele: un ragazzo con età scenica tra i 20 e i 22 anni, capelli castani, viso pulito senza tatuaggi visibili, altezza tra 1,70 m e 1,72 m, con un’eccellente dizione in lingua italiana.
- Paolo: un ragazzo con età scenica tra i 24 e i 26 anni, capelli biondi, occhi azzurri o verdi, fisico palestrato, altezza tra 1,80 m e 1,85 m, con una perfetta dizione in lingua italiana.
- Veronica: una ragazza con età scenica tra i 22 e i 24 anni, capelli castano chiaro o biondi, occhi marroni o verdi, corporatura magra, aspetto gradevole. Non è richiesta esperienza pregressa.
La ricerca è rivolta ai residenti in Campania.
I casting si svolgeranno nei giorni 28 e 29 aprile.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso