“Un Giorno d’Estate”: Casting per attori e attrici dai 7 ai 60 anni per un film che sarà girato in Sicilia

La produzione di un nuovo film intitolato “Un Giorno d’Estate”, le cui riprese sono programmate in Sicilia nel mese di giugno, è attualmente alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 7 e i 60 anni.

Pubblicato/aggiornato: 04/03/2024

STATUS

Casting aperto

FIGURE RICERCATE

Attori   Bambini   Ragazzi   Adulti  


Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: giugno 2024

Titolo: Un giorno d’estate
Regia: Gaetano Di Lorenzo
Per un nuovo film dal titolo “Un Giorno d’Estate”, le cui riprese si svolgeranno in Sicilia, nel mese di giugno, la produzione è alla ricerca di attori e attrici dai 7 ai 60 anni che possano incarnare una varietà di personaggi. Il film è prodotto dalla Movie Factory S.r.l. in collaborazione con la Sicilia Film Commission.
Tra i ruoli ricercati, troviamo:
Toni - Un personaggio dal carattere duro e scontroso, con tratti tipicamente mediterranei. Si cerca un attore di età scenica intorno ai 25 anni, alto e magro.
Giuseppe - Un lavoratore granitico ma un po’ debole e plasmabile, con uno sguardo spaventato e smarrito. Si cerca un attore di età scenica 25 anni capace di trovare risorse anche nei momenti più difficili.
Maria - Un personaggio iperprotettivo e apprensivo verso i figli, ma remissivo nei riguardi del marito. Si cerca un'attrice di età scenica intorno ai 30 anni, con tratti mediterranei e un’aria carina.
Pietro - Un bambino di 11 anni, forte e risoluto, con un legame profondo con la madre e la sorella. Si cerca un giovane attore che possa interpretare questo ruolo con convinzione.
Jessica - Una bambina giocosa e matura per la sua età, figlia di Maria, che affronta le difficoltà con coraggio. Si cerca una giovane attrice di età scenica 7 anni con tratti mediterranei.
Ettore - L’uomo sicuro di sé, dallo sguardo duro e penetrante. Si cerca un attore di età scenica 62 anni, dalla corporatura robusta e tratti mediterranei.
Rosa - Una donna dolce ma dallo sguardo duro, innamorata dei suoi cari e pronta a tutto per proteggerli. Si cerca un’attrice di età scenica 60 anni con tratti mediterranei.
Claudio - Un amico leale e generoso, disposto a mettersi in gioco per aiutare chiunque. Si cerca un attore di età scenica 25 anni con tratti mediterranei.
Barbara - Una donna sincera e solare, pronta ad aspettare e mantenere le sue promesse, anche se significa mentire alla sua famiglia. Si cerca un’attrice di età scenica 25 anni dalla corporatura minuta.
Maresciallo e Ispettore di Polizia - Due figure autorevoli e riflessive, capaci di gestire anche le situazioni più complesse. Si cerca un attore di età scenica 45 per il Maresciallo e uno di età scenica 50 per l’Ispettore.
Michele - Un personaggio irascibile e violento, zoppo a causa di un incidente sul lavoro. Si cerca un attore di età scenica 35 con tratti mediterranei e una corporatura media.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Sicilia.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Film

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso