“Il giro di vite”: Si cercano tre interpreti per lo spettacolo teatrale diretto da Davide Livermore

Il Teatro Nazionale di Genova è alla ricerca di tre talentuosi interpreti per la produzione teatrale de “Il giro di vite”, basata sul celebre racconto di Henry James.

Pubblicato/aggiornato: 03/03/2024

STATUS

Casting chiuso

FIGURE RICERCATE

Attori   Bambini   Ragazzi   Adulti  


Casting Teatro 2024
Spettacolo teatrale
Titolo: Il giro di vite
Regia: Davide Livermore
Il Teatro Nazionale di Genova è alla ricerca di tre talentuosi interpreti per la produzione teatrale de “Il giro di vite”, basata sul celebre racconto di Henry James e diretta con maestria da Davide Livermore. Si invitano pertanto attrici e attori professionisti, così come allievi di ultimi anni delle rinomate scuole di recitazione, a partecipare alle audizioni.
Nel dettaglio, si cercano attori e attrici per ricoprire i seguenti ruoli:
- Miles: un bambino di nove anni, coprotagonista e fratello di Flora. La parte può essere interpretata da un bambino o una bambina, oppure da un’attrice o un attore adulti, purché siano credibili nel ruolo di bambini.
- Miss Jessel: un’attrice presumibilmente tra i 25 ei 40 anni. Già istitutrice di Flora e Miles, è morta in circostanze misteriose. Il suo fantasma, insieme a quello del maggiordomo Peter Quint, perseguita l'anonima protagonista e i due bambini.
- Mrs Grose: un’attrice presumibilmente tra i 40 ei 60 anni. È la governante di Bly Manor, affezionata ai bambini, semplice e saggia. Insieme alla protagonista del racconto, si trova ad affrontare i segreti di Bly.
È richiesta disponibilità nei mesi di settembre e ottobre 2024.
Si prega di inviare le candidature entro il 10 marzo 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA
...




Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata

 

Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


Casting aperti - Teatro - Musical

Casting News Professional

www.castingnews.eu fornisce informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo agli utenti dettagli sui casting, i registi, le produzioni, le location e procurando informazioni per partecipare a programmi televisivi, casting di moda/pubblicita' e i recapiti delle sedi dove le societa' stanno organizzando i progetti.

Newsletter

Contatti

  • Redazione

    redazione@castingnews.eu
    Roma:
    Tel: +39 06 92946627
    Fax: +39 06 99331510
    New York:
    Tel: +1 914-228-3361

  • Comunicati stampa

    Casting / Audizioni
    redazione@castingnews.eu

    Produzioni cinematografiche e TV
    comunicati@castingnews.eu

Il nostro network

Iscriviti adesso