Casting per la nuova stagione di Shopping Night (Programma TV)
è in arrivo la nuova stagione di Shopping Night": i presentatori Carla Gozzi ed Enzo Miccio sono pronti per lanciare la nuova sfida ai nuovi concorrenti. Chi vuole iscriversi al casting può inviare la candidatura on-line. Casting provini programmi tv Real Time Italia 2013
Casting TV 2013
Programma TV
Real Time
Titolo: Shopping Night
Presentatori: Carla Gozzi ed Enzo Miccio
è in arrivo la nuova stagione di "Shopping Night": i presentatori Carla Gozzi ed Enzo Miccio sono pronti per lanciare la nuova sfida ai nuovi concorrenti!
La trasmissione televisiva è ambientata in un centro commerciale con le migliori marche d'abbigliamento tutte a disposizione delle partecipanti.
Chi vuole iscriversi al casting e diventare protagonista della nuova stagione può inviare la candidatura on-line...
Gli articoli completi, con tutti i dettagli e le informazioni sui casting, sono riservati agli abbonati. Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News.


