“Le Bambine”: Casting per un film che sarà girato in Emilia-Romagna
In vista delle riprese che sono programmate nei mesi di maggio e giugno in Emilia-Romagna, la produzione e alla ricerca comparse e figurazioni.
Pubblicato/aggiornato: 29/04/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio-giugno 2024
Titolo: Le Bambine
Regia: Valentina Bertani, Nicole Bertani
In vista delle riprese che sono programmate nei mesi di maggio e giugno in Emilia-Romagna, la produzione e alla ricerca comparse e figurazioni. Il film è diretto da Nicole e Valentina Bertani e realizzato da Lume e Emma Films in collaborazione con la Emilia-Romagna Film Commission. Nel cast figurano Carlotta Antonelli, Jessica Piccolo Valerani e Lucia Mascino.
Nello specifico si cercano:
- Uomini e donne tra i 18 e i 35 anni con look ispirati agli anni '90: frange, meches, capelli colorati, rasati, creste, e piercing. Il film prevede scene in una discoteca frequentata da gabbers e warriors; pertanto, si valuta positivamente la familiarità con il ballo hardcore e la musica di genere.
- Uomini di corporatura alta e muscolosa per interpretare buttafuori.
- Ragazzi e ragazze con esperienza come barman, inclusi quelli con capacità acrobatiche
SINOSSI: 1997, Linda ha 8 anni, pochi denti, una nonna ricchissima e una madre bella, pericolosa e dirompente. Sarà l’incontro con due coetanee, le sorelle Azzurra e Marta, a insegnarle a diventare una bambina.
La retribuzione sarà conforme al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) vigente.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui