Denise   Capezza
roma /  Italia
Professione: Attrice, ballerina, fotomodella

     Formazione Professionale

Anno Scuola Tipologia Durata Descrizione
  2010 beatrice bracco scuola professionale di recitazione che si tiene al teatro blu di Roma attualmente frequenta la scuola di recitazione di beatrice bracco presso il teatro blu di Roma. rilassamento,esperienza sensoriale,improvvisazione,analisi del testo e scene a cura di beatrice Bracco. dizione e voce Giorgia Traselli. lavoro in telecamera marco marciani. canto alessandro quarta storia del teatro Josè perez
  2009 teatro elicantropo Napoli scuola di teatro 1 anno nello stesso anno frequenta contemporaneamente sia la scuola di cinema,vincendo una borsa di studio,che il teatro Elicantropo: presso il teatro elicantropo segue lezioni di. tecniche vocali,dizione e recitazione,tenute dall'attore e regista Roberto Azzurro. messa in scena(lezioni prevalentemente pratiche),tenute dall'attore e regista Carlo Cerciello. drammaturgia,tenute dagli attori e autori,Massimo Maraviglia e Giuseppe Rocca.
  2008 scuola di cinema di Roma con sede a Napoli scuola di cinema 2 anni dizione, tenuto dall'attore Renato de Rienzo acting,tenuto dal casting director maurizio d'Ecclesiis. recitazione cinematografica,tenuto dal'attore Duccio Giordano.
  2008 l'ecole et le ballet diploma in danza classica contemporanea e moderna. 15 anni nell'anno 2008 consegue il diploma in danza classica contemporanea e moderna in seguito a numerossissime esperienzee formative sia nell'ambito della danza classica sia in quello della danza moderna e contemporanea. attualmente continua a perfezionarsi con lezioni aperte solo a professionisti del mestiere.